ragazzinsieme
ESPERIENZE IN MOVIMENTO NEI PARCHI, NELLE AREE VERDI E NELL'ARCIPELAGO TOSCANO

IL MUGELLO: scoprire gli equilibri della natura


Green Energy Junior Camp per chi ama vivere nella natura e sentirsi in tutto e per tutto parte di essa. Rivolto a ragazze e ragazzi nati tra il 1994 e il 1999.

Il Green Energy Camp è il luogo dell'avventura, lo spazio d'incontro con ciò che non si conosce e di confronto con le innumerevoli sorprese che la dimensione “avventura” propone.

Il Camp è nato nel 1989 e si trova a Palazzuolo sul Senio(FI), sull’Appenino Tosco-Romagnolo, nell’area dell’Alto Mugello, immerso in 70 ettari di boschi e torrenti incontaminati nei quali sono predisposti e attrezzati gli spazi per le attività.

Il programma propone e favorisce la socializzazione spontanea, caratterizzata dalla riscoperta dei valori, dell’ambiente naturale e delle risorse, dell’impegno personale, della collaborazione sociale e della disponibilità, all'insegna di stili di vita salutari.

http://www.gecamp.com

  back
citazioni dal diario di bordo delle vacanze 2010 "In questa esperienza ci sono molte cose diverse da quelle che faccio di solito. Per esempio la sveglia alle 8, le lunghe camminate nei boschi, il bagno nei fiumi, la vista delle stelle e soprattutto la compagnia"
Ragazzinsieme - partner
Ai sensi dell'art. 13 del D.LGS.196/2003, i dati personali raccolti verrano trattati e conservati secondo correttezza e utilizzati esclusivamente ai fini per cui sono stati richiesti, tutelando la riservatezza e tutti gli altri diritti previsti dall'articolo 7.
Informativa Privacy | Cookie Policy
UISP - Comitato Regionale Toscano - P.Iva 02283150486 - C. Fiscale 94071350485
powered by paralleloweb