ragazzinsieme
ESPERIENZE IN MOVIMENTO NEI PARCHI, NELLE AREE VERDI E NELL'ARCIPELAGO TOSCANO

IL MUGELLO: scoprire gli equilibri della natura


Green Energy Junior Camp per chi ama vivere nella natura e sentirsi in tutto e per tutto parte di essa. Rivolto a ragazze e ragazzi nati tra il 1994 e il 1999.

Il Green Energy Camp è il luogo dell'avventura, lo spazio d'incontro con ciò che non si conosce e di confronto con le innumerevoli sorprese che la dimensione “avventura” propone.

Il Camp è nato nel 1989 e si trova a Palazzuolo sul Senio(FI), sull’Appenino Tosco-Romagnolo, nell’area dell’Alto Mugello, immerso in 70 ettari di boschi e torrenti incontaminati nei quali sono predisposti e attrezzati gli spazi per le attività.

Il programma propone e favorisce la socializzazione spontanea, caratterizzata dalla riscoperta dei valori, dell’ambiente naturale e delle risorse, dell’impegno personale, della collaborazione sociale e della disponibilità, all'insegna di stili di vita salutari.

http://www.gecamp.com

  back
citazioni dal diario di bordo delle vacanze 2010 "Ieri siamo arrivati alla Sterpaia e io qui non ci volevo nemmeno venire; le animatrici ci hanno spiegato le regole, cosa si farÓ, e dopo ci siamo sistemati nelle camere. Da qui Ŕ iniziata una seconda vita per me e credo anche per tutti gli altri"
Ragazzinsieme - partner
Ai sensi dell'art. 13 del D.LGS.196/2003, i dati personali raccolti verrano trattati e conservati secondo correttezza e utilizzati esclusivamente ai fini per cui sono stati richiesti, tutelando la riservatezza e tutti gli altri diritti previsti dall'articolo 7.
Informativa Privacy | Cookie Policy
UISP - Comitato Regionale Toscano - P.Iva 02283150486 - C. Fiscale 94071350485
powered by paralleloweb