ragazzinsieme
TOSCANA DA RAGAZZI - ESPERIENZE IN MOVIMENTO NEI PARCHI, NELLE AREE VERDI E NELL'ARCIPELAGO TOSCANO

 
UISP Grosseto - ECO-SPORTIVI IN ESPLORAZIONE: SURF, CANOA, TREKKING, ECOLOGIA E SANA ALIMENTAZIONE NELLE RISERVE NATURALI DELLA MAREMMA 

DESCRIZIONE DELL'ESPERIENZA :
Soggiorno con attività educative e sportive all'aperto a stretto contatto con gli elementi mare, bosco e fiume. Laboratori didattici in aule attrezzate, osservazione delle stelle, uscite giornaliere di minimo ½ giornata con mezzi di mobilità sostenibile. Scuola di surf, canoa, SUP e snorkeling presso il Parco Regionale della Maremma. Due escursioni all'interno di aree naturali protette per vivere l'avventura del trekking fluviale in sicurezza. Sana alimentazione con prodotti da agricoltura biologica a km zero.
Periodo soggiorno:
dal 26 giugno 2017 al 02 luglio 2017

Luogo/struttura di svolgimento dell’esperienza:
Centro per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente “il Girasole” in località Enaoli – 58010 Rispescia (GR)

Esperienza rivolta a nati/e nel:
2005, 2006, 2007, 2008

Posti disponibili:
20 ragazzi/e
Il soggiorno sara attivato al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti

  back
citazioni dal diario di bordo delle vacanze 2010 "Durante la notte il mare era agitato perché vicino a Porto Ferraio c’era un temporale e vedevamo in lontananza i fulmini. C’erano onde molto alte e la barca barcollava"
Ragazzinsieme - partner
Ai sensi dell'art. 13 del D.LGS.196/2003, i dati personali raccolti verrano trattati e conservati secondo correttezza e utilizzati esclusivamente ai fini per cui sono stati richiesti, tutelando la riservatezza e tutti gli altri diritti previsti dall'articolo 7.
Informativa Privacy | Cookie Policy
UISP - Comitato Regionale Toscano - P.Iva 02283150486 - C. Fiscale 94071350485
powered by paralleloweb