ragazzinsieme
TOSCANA DA RAGAZZI - ESPERIENZE IN MOVIMENTO NEI PARCHI, NELLE AREE VERDI E NELL'ARCIPELAGO TOSCANO

 
UISP Empoli Valdelsa - SCIENZA, ESPLORAZIONE E MOVIMENTO 

DESCRIZIONE DELL'ESPERIENZA :
La UISP Empoli Valdelsa insieme a TERRA INCOGNITA per un’avventura indimenticabile.
Immersi nelle bellissime campagne della Val d’Elsa i ragazzi saranno guidati e introdotti in una Esperienza Unica attraverso l’esplorazione con tecniche di sopravvivenza in una cornice di gioco/simulazione. L’ambiente naturale circostante e la storia del territorio permetteranno di effettuare escursioni ed attività a stretto contatto con la natura. Non mancheranno momenti all’insegna dell’Attività Motoria, visto i bellissimi prati e la piscina a disposizione nell’Agriturismo. I ragazzi saranno i Protagonisti di un viaggio di Altri Tempi alla riscoperta delle piccole e semplici cose e della bellezza che la natura ci offre.

Periodo soggiorno:
dal 16 luglio 2017 al 22 luglio 2017

Luogo/struttura di svolgimento dell’esperienza:

Agriturismo “Il Grande Prato” – via renai 11 – Castelfiorentino (FI) - www.grandeprato.it

Esperienza rivolta a nati/e nel:
2005, 2006, 2007, 2008

Posti disponibili:
16 ragazzi/e
Il soggiorno sara attivato al raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti

  back
citazioni dal diario di bordo delle vacanze 2010 "Le mie abitudini di vita sono cambiate dal punto di vista del movimento"
Ragazzinsieme - partner
Ai sensi del GDPR General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679 , i dati raccolti verranno trattati e conservati secondo correttezza e utilizzati esclusivamente ai fini per cui sono stati richiesti.
Informativa Privacy | Cookie Policy
UISP - Comitato Regionale Toscano - P.Iva 02283150486 - C. Fiscale 94071350485
powered by paralleloweb