ragazzinsieme
TOSCANA DA RAGAZZI - ESPERIENZE IN MOVIMENTO NEI PARCHI, NELLE AREE VERDI E NELL'ARCIPELAGO TOSCANO

 
Parco Museo Minerario – Cinque Elementi per Cinque Sensi. 

DESCRIZIONE DELL'ESPERIENZA :
I ragazzi vivranno un’esperienza fantastica tra percorsi sospesi sugli alberi, itinerari alla scoperta degli spettacolari villaggi minerari con caschi e torce come fossero veri e propri “Indiana Jones”. Una giornata nel paradiso delle “Super Bike”, un'esperienza unica per imparare ad andare in bici con un corso di guida di Bici Sicura con maestri qualificati e tesserati FCI (Federazione Ciclistica Italiana) in percorsi estremi ma in assoluta sicurezza. Immergersi nell’acqua solfurea che sgorga ad una temperatura di 40° e mascherarsi il corpo con il fango di colore bianco. Trovarsi in una riserva di frutti di bosco piena di lamponi e di more.


Periodo soggiorno: dal 15 luglio al 21 luglio 2018

Luogo/struttura di svolgimento dell’esperienza:
Abbadia San Salvatore

Esperienza rivolta a nati/e nel:
2007, 2008, 2009, 2010

Posti disponibili:
Il soggiorno sara attivato al raggiungimento del numero minimo di 13 partecipanti, il numero massimo di partecipanti è 25

  back
citazioni dal diario di bordo delle vacanze 2010 "Questa nuova esperienza mi affascina molto. Ho conosciuto persone splendide e si è creato fin da subito un bel gruppo. La barca a vela è una cosa nuova per me e penso che questo renda la cosa ancora più divertente!"
Ragazzinsieme - partner
Ai sensi dell'art. 13 del D.LGS.196/2003, i dati personali raccolti verrano trattati e conservati secondo correttezza e utilizzati esclusivamente ai fini per cui sono stati richiesti, tutelando la riservatezza e tutti gli altri diritti previsti dall'articolo 7.
Informativa Privacy | Cookie Policy
UISP - Comitato Regionale Toscano - P.Iva 02283150486 - C. Fiscale 94071350485
powered by paralleloweb