ragazzinsieme
TOSCANA DA RAGAZZI - ESPERIENZE IN MOVIMENTO NEI PARCHI, NELLE AREE VERDI E NELL'ARCIPELAGO TOSCANO

 
Fondazione Exodus - A Vela per l'Arcipelago Toscano tra sport ed educazione ambientale  

DESCRIZIONE DELL'ESPERIENZA :
Navigazione di una settimana in barca a vela all'interno dell'Arcipelago Toscano. Una opportunità alternativa di vacanza che intende coniugare la dimensione educativa, formativa e culturale con quella di itineranza e avventura in mare. Non solo vela: le esperienze sul mare della Fondazione vogliono promuovere le emozioni, far sperimentare la limitatezza delle risorse della barca come educazione ecologica e civica, far conoscere i propri limiti e le proprie capacità.

Per partecipare all'esperienza è richiesto tampone molecolare effettuato non più di 48 ore prima della partenza oppure due tamponi antigenici rapidi, uno 48 ore prima ed uno la mattina dell'imbarco.

A bordo è prevista una riserva di DPI, ad ogni partecipante viene richiesto comunque di portarne piccola scorta ad uso personale.

Per i nati dal 2008/2009/2010/2011

numero minimo di partecipanti 6
numero massimo di partecipanti 8

  back
citazioni dal diario di bordo delle vacanze 2010 "Le mie abitudini di vita sono cambiate dal punto di vista del movimento"
Ragazzinsieme - partner
Ai sensi dell'art. 13 del D.LGS.196/2003, i dati personali raccolti verrano trattati e conservati secondo correttezza e utilizzati esclusivamente ai fini per cui sono stati richiesti, tutelando la riservatezza e tutti gli altri diritti previsti dall'articolo 7.
Informativa Privacy | Cookie Policy
UISP - Comitato Regionale Toscano - P.Iva 02283150486 - C. Fiscale 94071350485
powered by paralleloweb